Filorga è uno dei primi brand a sfruttare il grande impatto visivo dei nuovi Digital Escalators della Stazione Termini ...
ARMANI
Per promuovere la sua nuova linea di orologi maschili Armani, la firma dell'eleganza che incontra il design, ha scelto di dominare il circuito di Pensiline Digitali IGPDecaux posizionate nelle zone più centrali di Milano. L'icona milanese del fashon è stata diffusa strategicamente in tutta la città; non è un caso che una di queste posizioni strategiche fosse proprio in Via Manzoni, sede storica della raffinata boutique.
Il circuito Full Digital prevede la domination di 41 delle 61 pensiline digitali installate su Milano, quelle più centrali e frequentate. Questa modalità di elargire il palinsesto, Full Digital appunto, rende il brand protagonista del contesto urbano 24h su 24, 7 giorni su 7.
Altre case histories
La campagna primaverile di United Colors of Benetton per il 2018 ha fatto fiorire la stazione della metropolitana milanese di Duomo M1, M3 e il Corridoio Orefici.
Il portale di annunci immobiliari leader in Italia, intensifica la sua presenza “su strada” personalizzando quindici tram a Roma, Milano, Torino e Firenze.