Filorga è uno dei primi brand a sfruttare il grande impatto visivo dei nuovi Digital Escalators della Stazione Termini ...
Città del Sole
La società immobiliare InvestiRE SGR SpA ha scelto due Station Domination IGPDecaux nelle stazioni Bologna e Tiburtina della metropolitana di Roma per promuovere il Complesso Residenziale e Commerciale Città del Sole a Roma.
Le Station Domination del brand immobiliare, sono state pensate per intercettare il flusso di passeggeri in specifiche aree strategiche della città. La scelta del media Out Of Home ha consentito ad InvestiRE SGR SpA di personalizzare le stazioni situate in prossimità del complesso e creare un percorso visivo che offra ai viaggiatori una vera e propria anteprima di Città del Sole e dei suoi plus.
La campagna, pianificata da Hero in collaborazione con Waymedia, è stata on-air l'intero mese di Marzo.
Altre case histories
La campagna primaverile di United Colors of Benetton per il 2018 ha fatto fiorire la stazione della metropolitana milanese di Duomo M1, M3 e il Corridoio Orefici.
Il portale di annunci immobiliari leader in Italia, intensifica la sua presenza “su strada” personalizzando quindici tram a Roma, Milano, Torino e Firenze.