La campagna primaverile di United Colors of Benetton per il 2018 ha fatto fiorire la stazione della metropolitana milanese di Duomo M1, M3 e il Corridoio Orefici.
FILORGA
Filorga è uno dei primi brand a sfruttare il grande impatto visivo dei nuovi Digital Escalators della Stazione Termini della metropolitana di Roma. l Digital Escalators sono composti da 20 schermi da 32" posizionati su entrambi i lati della scala mobile di maggior frequentazione della stazione che, collegando Linea A e B, registra i flussi più consistenti del network metropolitano della capitale. Questi impianti consentono di dare libero sfogo alla creatività progettando contenuti che accompagnano l'utente in discesa e in risalita. Filorga ha sapientemente associato ai Digital Escalators la decorazione integrale a pellicola della parete retrostante e del soffitto, diventando protagonista indiscusso del contesto.
Oltre ai Digital Escalators di Roma, i Laboratoires SVR Italia hanno optato per un altro prodotto dell'innovazione IGPDecaux: le Pensiline Digitali di Milano dal formato più imponente (84") e a presidio delle aree business ed in zone strategiche per lo shopping e per il tempo libero.
L'innovazione è stata ben integrata con la tradizione in un media mix di spessore composto da prodotti quali Autobus, MUPI, Vetture Decorate e Pensiline distribuiti fra Milano, Roma, Torino, Bologna, Napoli e Firenze. Non solo innovazione dunque, ma anche copertura territoriale e alto impatto.
Altre case histories
Il portale di annunci immobiliari leader in Italia, intensifica la sua presenza “su strada” personalizzando quindici tram a Roma, Milano, Torino e Firenze.