Filorga è uno dei primi brand a sfruttare il grande impatto visivo dei nuovi Digital Escalators della Stazione Termini ...
OLIO TOSCANO IGP
Degustazioni e Show Cooking in mobilità
Il Consorzio per la Tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP, grazie al progetto dell’Unità Live di IGPDecaux e in occasione della Food Week, ha promosso il suo pregiatissimo prodotto (certificato IGP), facendolo degustare gratuitamente ai milanesi.
La scelta del brand è stata quella di comunicare in modo esperienziale sul territorio e arrivare al consumatore finale condividendo vis à vis la qualità del prodotto. Per farlo ha ingaggiato tre Ape Street Food, debitamente decorate con il logo del Consorzio, che hanno allegramente attraversato la città di Milano sostando in punti strategici e proponendo degustazioni di olio Toscano IGP.
Oltre alle degustazioni alcuni famosi chef della tradizione toscana quali Stefano Pinciaroli, Filippo Germasi, Maria Probst e Cristiano Santandrea, hanno interpretato i piatti tipici della regione Toscana con degli appassionanti Show Cooking in mobilità.
Altre case histories
La campagna primaverile di United Colors of Benetton per il 2018 ha fatto fiorire la stazione della metropolitana milanese di Duomo M1, M3 e il Corridoio Orefici.