Filorga è uno dei primi brand a sfruttare il grande impatto visivo dei nuovi Digital Escalators della Stazione Termini ...
SWISS INTERNATIONAL AIRLINES
Un'esperienza IGPDecaux a bordo di un Tram Darsena, può essere talmente immersiva da dare la percezione di trovarsi su mezzo completamente diverso.
Il concept creativo della campagna di Swiss International Air Lines, promosso dall'agenzia tedesca Foundry, ha trasformato il più classico dei tram milanesi in un aereo. Decorato secondo lo stile e l'atmosfera della compagnia svizzera, il tram era sapientemente dotato di schermi digitali collocati al posto dei finestrini, dai quali si potevano ammirare meravigliosi scorci di alcune mete raggiunte dalla compagnia elvetica. Alcune hostess invitavano i passanti a salire a bordo per coccolarli e offrire omaggi in stile Swiss, del resto come recita lo slogan della campagna "Perché essere passeggeri quando con Swiss si può essere ospiti?"
Altre case histories
La campagna primaverile di United Colors of Benetton per il 2018 ha fatto fiorire la stazione della metropolitana milanese di Duomo M1, M3 e il Corridoio Orefici.