Filorga è uno dei primi brand a sfruttare il grande impatto visivo dei nuovi Digital Escalators della Stazione Termini ...
UNITED COLORS OF BENETTON
La campagna primaverile di United Colors of Benetton per il 2018 ha fatto fiorire la stazione della metropolitana milanese di Duomo M1, M3 e il Corridoio Orefici. In occasione del cinquantesimo anniversario del sessantotto, il Flower Power di Benetton tappezza le pareti della metropolitana e ravviva decisamente l'ambiente.
Fiori, colori e visi sorridenti i soggetti scelti da Oliviero Toscani per “le rivoluzioni cominciano a primavera” la campagna che proclama uguaglianza, libertà e creatività senza distinzioni di genere, origini o età.
La campagna è on-air dal 15 al 28 di Febbraio e comprende anche delle vetture decorate diffuse in città (Eurotram).
Altre case histories
Il portale di annunci immobiliari leader in Italia, intensifica la sua presenza “su strada” personalizzando quindici tram a Roma, Milano, Torino e Firenze.