La profezia di Leonardo da Vinci “svela” la Milano Design Week
La Milano Design Week rappresenta la manifestazione internazionale punto di riferimento per il settore dell'arredo e del design e negli ultimi anni il Salone del Mobile, di cui è principale evento, ha visto una crescita costante sia degli espositori (ormai più di 2000, dei quali un terzo esteri), sia dei visitatori (più del 10% nelle ultime due edizioni, a cui si aggiungono oltre 580 mila presenze lo scorso anno nei distretti del Fuori Salone).
IGPDecaux ha scelto di “raccontare” ai clienti l’offerta che ha studiato per la Milano Design Week in maniera innovativa, con un webcast trasmesso sulla rete, non con le modalità frontali standard ma attraverso una divertente “fiction” su una misteriosa profezia attribuita a Leonardo da Vinci. Un modo insolito di scoprire cos’è la Milano Design Week, perché è importante esserci e quale è il valore aggiunto di presidiare il territorio e la manifestazione con IGPDecaux.
Scaricate le offerte e, se ve lo siete perso, guardate il video completo: